Il libro dei sogni. Ediz. deluxe

Listadelpopolo.it Il libro dei sogni. Ediz. deluxe Image
DESCRIZIONE
"Il libro dei sogni" è un diario, tenuto da Federico Fellini dalla fine degli anni Sessanta fino all'agosto 1990, in cui il grande regista ha registrato fedelmente i suoi sogni e incubi notturni sotto forma di disegni, o nella sua stessa definizione di "segnacci, appunti affrettati e sgrammaticati". In realtà, in queste oltre 500 pagine si intrecciano temi e spunti dei suoi film, persone da lui incontrate, personaggi o avvenimenti dell'Italia del Novecento.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788817018784

DIMENSIONE: 10,28 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il libro dei sogni. Ediz. deluxe dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro dei sogni | Artemidoro - Adelphi Edizioni

Libri Sogni e interpretazione dei sogni: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS. IBS.it, da 21 anni la tua libreria online . Confezione regalo ... Astrologia ed esoterismo Sogni e interpretazione dei sogni.

Libro Il libro dei sogni (deluxe) - F. Fellini - Rizzoli ...

Pagani la storia di un sogno Pagani libro Deluxe ISBN 978-88-905083-2-5 / Edizione Deluxe, Lingua italiana. Tutte le più suggestive immagini realizzate per le diverse versioni della Zonda, ora raccolte in unico prestigioso volume firmato in originale da Horacio Pagani e numerato in quantità limitata.La storia ufficiale di Horacio Pagani, raccontata in una serie di interviste esclusive al ...