Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta

Listadelpopolo.it Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta Image
DESCRIZIONE
Dopo più di quarant'anni di assoluto silenzio, Tullio Moneta, uno dei più grandi protagonisti dell'epopea dei mercenari in Congo, torna a parlare di una delle pagine più controverse e dimenticate della storia africana del secolo scorso. Divenuto mercenario quasi per caso, dimostratosi uno dei combattenti più capaci del celebre Quinto Commando, quello dell'Oca Selvaggia, Tullio è stato anche attore in alcuni film d'azione, consulente militare e l'unico italiano tra gli organizzatori del tentato golpe alle isole Seychelles nel 1981. In queste pagine ripercorre con grande dovizia di particolari una storia di imprese e missioni militari che abbracciano un arco di tempo di quasi vent'anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788884781338

DIMENSIONE: 1,57 MB

Abbiamo conservato per te il libro Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta dell'autore Giorgio Rapanelli,Ippolito Edmondo Ferrario in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

MERCENARIO - NonSoloStoria

Dopo aver letto il libro Mercenario.Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta di Ippolito Edmondo Ferrario, Giorgio Rapanelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Mercenario - Raido

Scopri Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta di Rapanelli, Giorgio, Ferrario, Ippolito Edmondo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.