Parigi e l'Île de France

Listadelpopolo.it Parigi e l'Île de France Image
DESCRIZIONE
Parigi, classica e allo stesso tempo trasgressiva, sfavillante e insieme romantica, con i suoi imperdibili musei, gli imponenti palazzi, gli ampi Boulevards, i mercatini delle pulci e tutti i quartieri bohémien. In questa nuova guida: 26 itinerari a Parigi e 17 nell'Ile-de-France, 4 saggi introduttivi, oltre 200 foto a colori, 13 piante di edifici e delle principali città; in apertura una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio. Questa edizione contiene il fascicolo di aggiornamento annuale delle "Informazioni pratiche" della Guida Verde: 229 alberghi e chambres d'hôtes, 234 ristoranti, 105 indirizzi per la sera e il tempo libero, 131 suggerimenti per lo shopping e 1 atlante di Parigi.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788836549146

DIMENSIONE: 4,79 MB

Leggi il libro Parigi e l'Île de France PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Parigi e l'Île de France. La Defénse, i Bois, i musei ...

Parigi e l'Île de France, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Touring, collana Guide verdi d'Europa, data pubblicazione aprile 2006, 9788836537600.

Île de la Cité - Wikipedia

L'Île-de-France, nacque come dominio reale, costituito nel X secolo dai re capetingi. I suoi confini variarono fino alla fine dell'Ancien Régime. Si estendeva verso ovest e soprattutto verso nord, ed era meno vasta di oggi in direzione est e sud. Costituiva la zona d'interesse economico delle corporazioni mercantili di Parigi, ...