Quaderni Satyagraha. Il metodo nonviolento per trascendere i conflitti e costruire la pace. Vol. 1

Listadelpopolo.it Quaderni Satyagraha. Il metodo nonviolento per trascendere i conflitti e costruire la pace. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 17 settembre 2021, la descrizione del libro Quaderni Satyagraha. Il metodo nonviolento per trascendere i conflitti e costruire la pace. Vol. 1 non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788875000073

DIMENSIONE: 2,56 MB

Scarica l'e-book Quaderni Satyagraha. Il metodo nonviolento per trascendere i conflitti e costruire la pace. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La nonviolenza e' in cammino. 408

Vol. C. Per le Scuole superiori. Con espansione online. Il potere dell'immaginazione. L'università per tutti. ... Quaderni Satyagraha. Il metodo nonviolento per trascendere i conflitti e costruire la pace. 1. La sindrome ansiosa.

http://www.gandhiedizioni.com

Johan Galtung (Oslo, 24 ottobre 1930) è un sociologo e matematico norvegese, fondatore nel 1959 del Peace Research Institute Oslo (PRIO), nel 1964 del Journal of peace research e direttore della rete "Transcend International: A peace and development network" per la risoluzione dei conflitti.L'operato di questo istituto è finalizzato a promuovere la composizione pacifica delle controversie ...