Nero l'ebano. Trilogia di Biancaneve

Listadelpopolo.it Nero l'ebano. Trilogia di Biancaneve Image
DESCRIZIONE
In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia per frequentare l'ultimo anno di liceo. Devo conoscere la verità per liberarmi delle tenebre. Finalmente a casa, tutto sembra procedere per il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco\

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788804661702

DIMENSIONE: 9,15 MB

Scarica l'e-book Nero l'ebano. Trilogia di Biancaneve in formato pdf. L'autore del libro è Salla Simukka. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Nero l'ebano - Salla Simukka - mobi - Libri

di Piera Carroli Questi i titoli della Trilogia di Salla Simukka (nella foto, sotto): Bianca la neve (Mondadori 2015). Valkea Kuìn Lumi (2013). Rosso il sangue (Mondadori 2014) Punainen Kuin Veri (2013). Nero l'ebano (Mondadori 2016). Musta Kuin Eebenpuu (2014). Traduzioni di Delfina Sessa UN EXPLOIT LETTERARIO - Biancaneve senza i sette nani - 'Un…

Nero l'ebano. Trilogia di Biancaneve | Salla Simukka ...

L'ebano è un legno duro, compatto e scuro che si ricava da diverse specie di alberi del genere Diospyros, della famiglia delle Ebenacee.Con lo stesso termine vengono erroneamente chiamati così anche altri legnami.. La qualità di maggior pregio, per il suo colore nero e per la sua grana molto fine, è data dal Diospyros ebenum e dal Diospyros melanoxylon, provenienti dalle Indie.