Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola

Listadelpopolo.it Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola Image
DESCRIZIONE
Due editori leader nei settori del turismo e dell'enogastronomia si uniscono per dare vita a una nuova collana di guide, dedicate a tutti coloro che pensano che l'arte, la cultura, il paesaggio e la buona tavola siano aspetti differenti ma ugualmente importanti, che solo visti e vissuti insieme rivelano l'anima più autentica di un territorio. Ricche di informazioni, tascabili e maneggevoli, curate nella grafica e complete di foto e cartine, le nuove guide "Itinerari" portano il lettore alla scoperta anche di territori piccoli ma dalla spiccata personalità, di forte valenza turistica ed enogastronomica. Un territorio ad alta densità di capolavori: innanzitutto enologici, dato che siamo nella patria di Barolo, Dolcetto e Nebbiolo... ma anche gastronomici: formaggi, tartufi e nocciole pregiate; ma non mancano nemmeno quelli artistici e letterari. Mille i motivi per scoprire queste terre ricche di bontà ma anche di tante altre bellezze, dalle grandiose chiese parrocchiali alla straordinaria rete di castelli.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788836559749

DIMENSIONE: 5,39 MB

Scarica l'e-book Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura ...

Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Touring, collana Itinerari. Slow Food, brossura, data pubblicazione aprile 2018, 9788836573707.

Benvenuti in Langhe e Roero - Turismo in Langhe Monferrato ...

LANGHE E ROERO GUIDA ITINERARI TCI 2018 SULLE COLLINE DEI GRANDI VINI TRA NATURA, STORIA E PIACERI DELLA TAVOLA aa.vv. Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.