Nell'ipotesi d'essere

Listadelpopolo.it Nell'ipotesi d'essere Image
DESCRIZIONE
"Se mi domandassi, in questo preciso istante, donde venga ogni arte, io ti risponderei senza indugio: da una pera. E sarebbe la più vera di tutte le verità ad ora dimostrate." "Nell'ipotesi d'essere" è, sì, plausibilmente un libro, ma, principalmente e piuttosto è una coscienza. Una coscienza che, soffrendo di solitudine, anima il mondo oggettivo attorno a sé, cercando disperatamente di auto-verificarsi come esistente attraverso il proprio atto creativo. "Nell'ipotesi d'essere" è una parabola dalla narrazione deliberatamente sconclusionata, un deambulare precario lungo il filo sottile del non-senso, è l'atto epico di scucire e ricucire a ciclo gli sfilacciati confini un piano di realtà esistenziale velatamente psicotico o, quantomeno, provocatoriamente arbitrario e auto-referenziale.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788832238112

DIMENSIONE: 1,33 MB

Leggi il libro Nell'ipotesi d'essere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Irene Lacal!

Prodotti - La Chanceria

Tuttavia, aggiunge il CNF, nell'ipotesi di sopravvenuta perdita dei requisiti per l'iscrizione all'Albo, l'automatismo del divieto di cancellazione non ha ragione d'essere, infatti la permanenza dell'iscrizione impedirebbe, in caso contrario, l'esercizio dei diritti costituzionalmente garantiti.

La difficoltà di essere normali - Ruocco Anselmo, Giraldi ...

Tutti i libri editi da Chance Edizioni. I libri pubblicati dall'editore chance edizioni Se vuoi ricevere a casa un libro dell'editore chance edizioni devi semplicemente aggiungere il prodotto al tuo carrello virtuale e poi procedere con l'acquisto, scegliendo la modalità di spedizione e di pagamento.