La porta è aperta

Listadelpopolo.it La porta è aperta Image
DESCRIZIONE
Nove storie diverse per raccontare il medesimo stato di tensione e di ansiosa ricerca di felicità che ha origine nei sentimenti. Storie di amori vissuti o soltanto immaginati, di amori delusi, di amori difficili. L'autore vuole dare forme al labirinto del cuore, racconto dopo racconto, con personaggi che vi si aggirano smarriti e i loro figli, i bambini amati e contesi, come loro testimoni. E tuttavia, di continuo, si aprono e si chiudono e si riaprono degli squarci e dei varchi in cui inoltrarsi e ancora, forse, continuare a cercare.

INFORMAZIONE

DATA: 1994

ISBN: 9788831759786

DIMENSIONE: 5,87 MB

Scarica l'e-book La porta è aperta in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Tamburini. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Test delle porte aperte sul Firewall o NAT | Spaceclick

Ecco perché scriviamo che si è aperta la porta sia alla troika che alla patrimoniale, andiamo per ordine, la firma del Mes infatti prevede l'eliminazione delle condizioni a condizione, scusate il giro di parole ma sta qui l'imbroglio, che i soldi siano usati solo per motivi sanitari legati al virus.

Frasi, citazioni e aforismi sulle porte - Aforisticamente ...

La Porta del Vino nasce e vive per forte e determinata volontà del Movimento Turismo del Vino Lombardo, grazie a due convinzioni: la prima è che c'è nel pubblico grande desiderio di conoscere sempre di più la straordinaria varietà e ricchezza del panorama dei vini della nostra bella Italia; la seconda è che il turismo enogastronomico ha bisogno di basi di partenza, anche in termini di ...