I giardini dell'orco

Listadelpopolo.it I giardini dell'orco Image
DESCRIZIONE
Ingrid Diesel, ballerina e spogliarellista di Pigalle, a Parigi, non smette di infilarsi nei guai. Questa volta, la polizia la cerca a causa di un suo amico, Brad Arcenaux, un gigantesco giardiniere del parco di Montsouris, accusato di aver ucciso la cantante rock Lou Necker, e di averne abbandonato il corpo nel parco prima di sparire, Ingrid, però, è convinta di conoscere bene Brad, e di sapere che sotto quell'apparenza da orco si nasconde un uomo generoso, che non potrebbe mai fare del male. Si rivolge così alla sua vecchia amica Lola Jost, ex commissario della polizia di Parigi, orm in pensione ma sempre disponibile ad affrontare una nuova indagine. Insieme, l'improbabile coppia scoprirà che i giardini di Montsouris potrebbero venire distrutti in favore di una speculazione edilizia, e che gli interessi in ballo sono molto più grandi di quanto non sembri a prima vista.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788804577089

DIMENSIONE: 8,93 MB

Abbiamo conservato per te il libro I giardini dell'orco dell'autore Dominique Sylvain in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Giardino dell'Orco | Efestoval

Sono numerose durante l'anno, le attività poste in essere presso il Giardino dell'Orco. Per grandi e piccini è l'occasione per conoscere storia e tradizione di un mestiere e curiosità relative al nostro pesce locale. Non mancano degustazioni preparate al momento con verdure del Giardino.

Nel giardino dell'orco - Leïla Slimani - Libro - Rizzoli ...

Leïla Slimani è nata nel 1981 a Rabat, in Marocco, e vive a Parigi. Con il suo primo romanzo, Nel giardino dell'orco (Rizzoli 2016), ha vinto il prestigioso Prix Mamounia, il più importante premio letterario marocchino; il suo secondo romanzo, Ninna nanna (Rizzoli 2017), ha vinto invece il premio Goncourt 2016.