Tecnica e creatività. Il lavoro analitico

Listadelpopolo.it Tecnica e creatività. Il lavoro analitico Image
DESCRIZIONE
In questo libro vengono trattati i temi nel campo della tecnica psicoanalitica, come quello delle modalità interpretative, della fine dell'analisi, del contributo dato dal paziente nella stanza d'analisi, approfonditi attraverso l'uso del materiale clinico. L'onirico è considerato il momento fondante del lavoro analitico: è presente come continua attività delle menti e consente di trasformare in pensieri ed emozioni gli stimoli che provengono dall'interno e dall'esterno.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788870789997

DIMENSIONE: 1,51 MB

Leggi il libro Tecnica e creatività. Il lavoro analitico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Antonino Ferro!

Libro Tecnica e creatività - A. Ferro - Cortina Raffaello ...

Essere creativi sul lavoro non significa solo proporre nuove idee ma anche, e soprattutto, dare vita a confronti costruttivi e promuovere innovazione, anche rischiando di non essere apprezzati per ...

La creatività fra i banchi di scuola | Dott.ssa Lavinia La ...

L'ambito dell'agenzia Tecniche Creative è quello della comunicazione grafica, comunicazione multimediale, comunicazione visiva e installazioni di ogni genere, dal grande formato al rivestimento di mezzi da lavoro e privati.