La teoria del significato. Testo tedesco a fronte

Listadelpopolo.it La teoria del significato. Testo tedesco a fronte Image
DESCRIZIONE
Si tratta di uno scritto del fondatore della fenomenologia in cui si tenta una teoria linguistica che renda conto dell'oggettività del pensiero e del linguaggio nei loro rapporti con la realtà. Un'opera utile per superare l'annosa contrapposizione tra "analitici" e "continentali" sul versante della svolta linguistica della filosofia del Novecento.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788845261237

DIMENSIONE: 6,87 MB

Scarica l'e-book La teoria del significato. Testo tedesco a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Edmund Husserl. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Amazon.it: La morte a Venezia. Testo tedesco a fronte ...

Il pensiero occidentale La teoria del significato. Testo tedesco a fronte Edmund Husserl. Si tratta di uno scritto del fondatore della fenomenologia in cui si tenta una teoria linguistica che renda conto dell'oggettività del pensiero e del linguaggio nei loro rapporti con la realtà.

" TEsto inglese a fronte " significa che trovo sia la ...

La teoria del significato. Testo tedesco a fronte, Libro di Edmund Husserl. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Il pensiero occidentale, rilegato, data pubblicazione giugno 2008, 9788845261237.