La memoria del vento. 50 anni di Albania nel racconto fotografico di Luca Turi. Ediz. illustrata

Listadelpopolo.it La memoria del vento. 50 anni di Albania nel racconto fotografico di Luca Turi. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
La storia dellAlbania attraverso le oltre 100 foto di Luca Turi, storico fotoreporter barese: dal regime alla grande fuga, dall'isolamento imposto dall'oppressione comunista al miraggio dell'occidente più vicino spuntato all'improvviso sull'orizzonte dell'Adriatico; e poi, ancora, dalla crisi economica e sociale innescata dal crac delle finanziarie truffa, alla lenta ma costante risalita accompagnata da un sogno europeo che potrebbe diventare realtà.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788899320553

DIMENSIONE: 3,38 MB

Scarica l'e-book La memoria del vento. 50 anni di Albania nel racconto fotografico di Luca Turi. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il colore del vento - Kuki Gallmann - Recensioni di QLibri

Forse due punti di partenza possono essere meglio che uno solo. Primo punto di partenza: Angelo Di Carlo, palermitano d'origine e perugino d'adozione, formatosi filosoficamente (a Roma, presso La Sapienza) e concentratosi via via sempre di più su questioni legate alla psicoterapia - anche grazie ad una docenza lunga e significativa nell'Ateneo perugino presso la Cattedra di Psicologia ...

1982 - Un viaggio fotografico in Albania al tempo dell ...

Introduzione Eccoci arrivati al terzo ed ultimo speciale riguardante il magico mondo creato da Lewis Carroll. Nel brano seguente si tratterà del suo legame con l'arte, in particolare con il surrealismo. Testo Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio, gli immortali romanzi di Lewis Carroll, hanno affascinato e ispirato molte generazioni…