Il profeta

Listadelpopolo.it Il profeta Image
DESCRIZIONE
Un capolavoro della letteratura mondiale che ha ispirato intere generazioni. «Questo libro non è solo per chi ama la poesia. È per chiunque si sia mai chiesto cosa sia la vita. Se cercate una cosa che vi sorregga nei momenti più dolorosi, e che al tempo stesso vi tenga con i piedi per terra in quelli più gioiosi, eccola qui, tra le vostre mani. I testi contenuti in queste pagine diventeranno anche per voi una medicina e una guida. E via via che invecchierete, invecchieranno con voi anche le loro parole. Via via che vi evolverete, evolverà anche Il Profeta, diventando ciò che occorre a voi, quando occorre a voi, prendendo la forma di un’ancora, di una corda cui aggrapparsi, e di un amico. È un camaleonte. È il bruco e la farfalla. Se arrivate qui per la prima volta, benvenuti. Vi invidio. Se siete già stati qui, è bello riavervi qui, amici.» - Rupi Kaur

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788867025602

DIMENSIONE: 1,29 MB

Leggi il libro Il profeta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Kahlil Gibran!

Il Profeta, Florence - Santa Maria Novella

Il Profeta, Florence: See 1,118 unbiased reviews of Il Profeta, rated 4.5 of 5 on Tripadvisor and ranked #331 of 2,637 restaurants in Florence.

Kahlil Gibran, ecco le frasi più celebri del suo libro 'Il ...

Brani scelti: KAHLIL GIBRAN, Il profeta, 1923.. E un adolescente disse: "Parlaci dell'Amicizia". E lui rispose dicendo: "Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. È il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. È la vostra mensa e il vostro focolare, poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.