Memorie

Listadelpopolo.it Memorie Image
DESCRIZIONE
"Queste Memorie di Balthus vanno lette come il suo testamento, come le sue ultime parole al termine di una vita che ha attraversato il secolo. Sono state mormorate in un soffio, nella precarietà di un soffio che andava sempre più affievolendosi e tuttavia riusciva a essere dominato dalla giovinezza dei ricordi rimasti intatti, come se il loro riaffiorare rafforzasse la vita, rinnovasse le sue energie. Sono il frutto di un lavoro durato due anni nel corso dei quali Balthus si è confidato come raramente fece. Conversazioni che l'affascinavano e lo rendevano profondamente felice. Voleva che fossero intese come lezioni di vita, l'estremo insegnamento di un pittore che riteneva, come esigeva Péguy, che 'solo la tradizione è rivoluzionaria' e risolutamente moderna." (Alain Vircondelet)

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788884165398

DIMENSIONE: 8,25 MB

Scarica l'e-book Memorie in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Amazon.it: Memorie - Componenti interni: Informatica

Le memorie solide dedicate alle vostre fotocamere sono studiate per custodire i vostri scatti in maniera sicura. Scegli in questa sezione il modello e il taglio che meglio soddisfa le tue esigenze.

Memory Card: schede SD e Micro SD disponibili su Unieuro

La memorialistica è un genere letterario che consiste nella raccolta dei ricordi di un determinato protagonista (memorie).Argomento di un memoriale possono essere sia i ricordi che hanno segnato l'esistenza di una persona sia gli avvenimenti che hanno segnato l'esistenza di un popolo.