La frontiera dell'invisibile. Nutraceutical, nanobiotecnologie, test genetici. 1° Congresso internazionale. Scienza e società

Listadelpopolo.it La frontiera dell'invisibile. Nutraceutical, nanobiotecnologie, test genetici. 1° Congresso internazionale. Scienza e società Image
DESCRIZIONE
Biotecnologie: potenzialità e rischi. Più numerosi, e grandi, questi o quelle? Per la prima volta ne discutono insieme illustri studiosi dei maggiori centri di ricerca del mondo. Mentre sugli OGM in agricoltura si dibatte da tempo, su quelli di seconda e terza generazione l'opinione pubblica è, di fatto, tenuta all'oscuro. Qui ne sono svelati i fondamenti, le finalità, la realizzabilità, tutti i pro e i contro.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788884908193

DIMENSIONE: 9,75 MB

Abbiamo conservato per te il libro La frontiera dell'invisibile. Nutraceutical, nanobiotecnologie, test genetici. 1° Congresso internazionale. Scienza e società dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Pdf Gratis Caravaggio a Roma. Itinerario

Scopri La frontiera dell'invisibile. Nutraceutical, nanobiotecnologie, test genetici. 1° Congresso internazionale. Scienza e società di Consiglio dei diritti genetici: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Scienza e società: la frontiera dell'invisibile ...

Nanobiotecnologie - Fondazione Diritti Genetici