Parlano ancora. Testimonianze della Resistenza nell'Oltrepò pavese... e nella Val di Nizza

Listadelpopolo.it Parlano ancora. Testimonianze della Resistenza nell'Oltrepò pavese... e nella Val di Nizza Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, domenica, 20 giugno 2021, la descrizione del libro Parlano ancora. Testimonianze della Resistenza nell'Oltrepò pavese... e nella Val di Nizza non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788895193885

DIMENSIONE: 7,17 MB

Scarica l'e-book Parlano ancora. Testimonianze della Resistenza nell'Oltrepò pavese... e nella Val di Nizza in formato pdf. L'autore del libro è Camillo Moroni. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Weekend nell'Oltrepò Pavese - Gioiadivino

nella sua parte settentrionale e, sia pure meno drammaticamente, la media Valle Staffora. I diari dei parroci - ma, ovviamente non solo loro - ci danno anche uno spaccato davvero significativo dell'adesione della popolazione locale alla Resistenza, suggerendo, nel contempo, anche una varietà di situazioni e di sfumature e di grande interesse.

ANPI Voghera | L'Oltrepo Pavese era adatto alla Resistenza?

Parlano ancora. Testimonianze della Resistenza nell'Oltrepò pavese... e nella Val di Nizza. Autore Camillo Moroni, Anno 2013, Editore Guardamagna. € 10,00. 24h Compra nuovo. ... I nemici in casa. Rastrellamenti, repressione e Resistenza in provincia di Pavia (1943-1945) Autori M. Antonietta Arrigoni, Marco Savini,