La scatola nera

Listadelpopolo.it La scatola nera Image
DESCRIZIONE
Alec e Ilana non si parlano da sette anni. Il divorzio è stato brutto, le emozioni in gioco crudeli, lui si è trasferito negli Stati Uniti dove è diventato famoso per i suoi studi sul fanatismo religioso, lei è rimasta in Israele, si è sposata con un ortodosso da cui ha avuto una bimba. Alec e Ilana hanno un figlio, Boaz, disconosciuto dal padre nel corso del divorzio come atto di estrema offesa verso la moglie. Boaz è un adolescente difficile e, dopo svariati scatti di violenza, si fa buttare fuori da scuola. Così, dopo anni, Ilana scrive ad Alec per chiedergli aiuto. Attraverso le lettere emergono i diversi personaggi che si delineano nettammente, mostrando i differenti volti della società israeliana.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788807016066

DIMENSIONE: 1,51 MB

Leggi il libro La scatola nera PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Scatola nera auto: come funziona e analisi di pro e contro

La «scatola nera» del dopo: il futuro prossimo non può restare un enigma | di Paolo Giordano. di Paolo Giordano Corriere della Sera 31 marzo 2020. Quando inizia il dopo? Secondo me è già iniziato.

La scatola nera mi scarica la batteria - Forum Tecnico

La scatola nera è alloggiata nel posto ritenuto più sicuro: la coda dell'aereo. Ogni scatola nera è lunga 80 cm e larga 25 e costa dai 30 ai 150.000 mila euro. Infine, le scatole nere non sono affatto nere: di solito sono gialle o arancione e sono dotate di uno strumento che emette un segnale radio per facilitarne il ritrovamento.