I quindicimila passi

Listadelpopolo.it I quindicimila passi Image
DESCRIZIONE
Thomas conta i passi. Da casa alla questura, millecinquantatré passi. Da casa al tabaccaio, settecentonovantuno. Da casa al negozio di alimentari, milleottocentocinquantuno. Conta con una precisione metodica, senza lasciarsi distrarre da niente, gli occhi fissi a terra, un gessetto sempre in tasca per segnare il punto da cui ripartire in caso di una deviazione imprevista. Scandire il numero dei passi lo aiuta a tenere la morte un passo indietro, tra le macchine che gli sfrecciano accanto lungo strade tutte uguali, perché in definitiva la strada è sempre una sola.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788806161996

DIMENSIONE: 6,35 MB

Abbiamo conservato per te il libro I quindicimila passi dell'autore Vitaliano Trevisan in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I QUINDICIMILA PASSI, al Teatro Argot Studio dal 3 all'8 ...

Nell'assurda conta dei passi che muoviamo tutti i giorni in qualsiasi direzione, questo libro ci rivela la profondità del nostro passaggio e ci ricorda come quei passi qualche volta dovrebbero ...

"I quindicimila passi" di Vitaliano Trevisan, recensione libro

I quindicimila passi. Un resoconto è un libro di Vitaliano Trevisan pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero: acquista su IBS a 10.92€!