Legami d'amore. I rapporti di potere nelle relazioni amorose

Listadelpopolo.it Legami d'amore. I rapporti di potere nelle relazioni amorose Image
DESCRIZIONE
Perché nelle relazioni amorose tendono a prevalere i rapporti di dominio e di sottomissione? Perché è così difficile riconoscere e accettare l'autonomia dell'altro? A partire dal rapporto madre-bambino e dalla creazione di ciò che consideriamo "maschile" e "femminile\

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788860307156

DIMENSIONE: 1,24 MB

Abbiamo conservato per te il libro Legami d'amore. I rapporti di potere nelle relazioni amorose dell'autore Jessica Benjamin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Legami d'amore. I rapporti di potere nelle relazioni ...

Legami d'amore. I rapporti di potere nelle relazioni amorose, Libro di Jessica Benjamin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cortina Raffaello, collana Psicologia clinica e psicoterapia, brossura, data pubblicazione gennaio 2015, 9788860307156.

La posta in gioco del pensiero femminista | Tabula Rasa

A questi quesiti dà risposta, in un volume intitolato "Legami d'amore. I rapporti di potere nelle relazioni amorose" (Cortina Raffaello editore, 2015), la saggista statunitense Jessica Benjamin, la prima ad aver integrato gli studi di genere nel pensiero psicanalitico.