Scandali segreti

Listadelpopolo.it Scandali segreti Image
DESCRIZIONE
Tra "Il grido" (1957) e "L'avventura" (1960), Michelangelo Antonioni ha diretto una compagnia di prosa composta da Monica Vitti, Virna Lisi e Giancarlo Sbragia. Il repertorio era incentrato su "Scandali segreti": l'adattamento teatrale di un soggetto cinematografico mai realizzato. La commedia - scritta con Elio Bartolini - salda idealmente i film degli anni '50 a quelli degli anni '60, e costituisce un tassello importante per comprendere la poetica del regista alla soglia della maturità espressiva.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788831714327

DIMENSIONE: 4,32 MB

Scarica l'e-book Scandali segreti in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Scandali e segreti eBook di Gail Whitiker - 9788858927267 ...

Tuttavia, quando si ritrova in una situazione compromettente che potrebbe sfociare in uno scandalo, è proprio lui a correre in suo aiuto offrendosi di sposarla. Costretta ad accettare, la giovane scoprirà presto che il marito è un uomo dal cuore nobile e generoso, oltre che un amante appassionato. Ma anche che nasconde un doloroso segreto...

Scandalo segreto - Wikipedia

Inchiesta Il business segreto della vendita dei virus che coinvolge aziende e trafficanti Ceppi di aviaria spediti in Italia per posta. Accordi tra scienziati e aziende.