Perché. Le sfide di una donna oltre l'arte

Listadelpopolo.it Perché. Le sfide di una donna oltre l'arte Image
DESCRIZIONE
Attraverso il racconto di una testimone privilegiata, che ha vissuto e vive in prima persona, da più di quarant'anni, eventi che hanno definito il DNA sociale e politico tra la fine degli anni sessanta e l'inizio del nuovo secolo, il libro traccia un'immagine inedita, ricca di spunti psicologici e di riflessioni sul mondo della cultura e dell'arte contemporanea italiana e internazionale. Con partecipazione e precisione storica sono ricostruiti episodi importanti per comprendere anche il momento che stiamo attraversando e avere gli strumenti per combattere e superare le difficoltà che condizionano le nostre possibilità di crescita.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788837094720

DIMENSIONE: 6,18 MB

Leggi il libro Perché. Le sfide di una donna oltre l'arte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Il "Perché" ve lo racconta oggi Lucrezia De Domizio Durini ...

Scopri Perché. Le sfide di una donna oltre l'arte di De Domizio Durini, Lucrezia: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Libro Perché. Le sfide di una donna oltre l'arte - L. De ...

Le tolgono i figli perché è una infermiera e in quanto tale potrebbe infettarli. L'incredibile storia non arriva nemmeno dal fronte lombardo della lotta al coronavirus, ma da Anzio...