Sydney

Listadelpopolo.it Sydney Image
DESCRIZIONE
Luxe Sydney è una guida con aggiornamenti gratuiti online, servizio di prenotazione Luxe hotel & villa collection e le guide in inglese scaricabili su smartphone dal sito www.luxecityguides.com. Volete cenare nei migliori ristoranti o imparare a cucinare dai loro chef? Volete scovare fantastiche antichità o la moda e il design australiani di tendenza? Volete visitare le gallerie e gli atelier degli artisti con una guida personale? Volete ammirare il porto di sydney a bordo di un elegante yatch privato o girare per la città su un'auto di lusso decappottabile? Volete gioielli, scarpe, cappelli, abiti e carta da parati rigorosamente fatti a mano? Volete il meglio del meglio ed evitare il resto? Bene, ora potete. Che abbiate qualche ora o qualche giorno, Luxe è quello che vi serve. sintetica, senza peli sulla lingua e piena zeppa di informazioni preziose, è un distillato dei luoghi preferiti del nostro autore che vive sul posto e di oltre venti collaboratori residenti scelti per la loro passione, lo stile, le conoscenze e l'esperienza. Itinerari unici per arrivare dritti al meglio evitando il peggio! Luoghi nascosti per rilassarsi e i locali più alla moda per mangiare, bere e ballare, i negozi che da soli non trovereste mai, Spa & co. di classe per viziarvi da capo a piedi. La guida è un pieghevole che si apre a fisarmonica.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788896991176

DIMENSIONE: 9,68 MB

Scarica l'e-book Sydney in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

The Sydney Morning Herald

Sydney offers plenty of historical and contemporary Australian flavor. The marvelous Sydney Opera House looks like a great origami sailboat, floating peacefully in a harbor. Wander the narrow cobblestone streets of The Rocks and then take in a street performance on the Circular Quay before heading into the Museum of Contemporary Art.

Webcam Sydney Harbour, Sydney - Online Live Cam

Il teatro dell'opera di Sydney (la Sydney Opera House, in inglese) costituisce una delle più significative architetture realizzate nel XX secolo e tale da rappresentare quasi un'icona non solo per la città di Sydney, in cui sorge, quanto per l'Australia stessa.. La struttura architettonica prende ispirazione da quella meno nota di Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro.