Mandala

Listadelpopolo.it Mandala Image
DESCRIZIONE
Colorare e seguire con il gesto della mano i contorni dei motivi rappresentati favorisce la concentrazione e un ritmo di respirazione regolare: una nuova pratica di benessere per ritrovare la pace interiore e riscoprire la creatività. Le illustrazioni, ricche di dettagli e di elementi compositi, sono appositamente studiate per diversi gradi di personalizzazione e di interazione creativa. Brevi indicazioni di arteterapia sulle proprietà dei colori e dei pensieri che ispirano meditazione, relax e i vari stati d'animo guideranno il lettore nell'espressione delle proprie emozioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788844046552

DIMENSIONE: 6,66 MB

Abbiamo conservato per te il libro Mandala dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Mandala: cosa sono? Ecco i libri da colorare

L'Associazione Mandala promuove l'evoluzione dell'individuo attraverso la cultura e la pratica della meditazione. Con gli strumenti dello Yoga Evolutivo e della meditazione, individuale e in relazione, favorisce l'integrazione della persona sul piano fisico, emotivo, mentale e relazionale.

Mandala: il significato dei colori - Gruppo Editoriale Macro

"I Mandala furono usati per la prima volta in terapia da Carl Jung, il quale scoprì che l'atto di disegnare i Mandala aveva un effetto calmante sui pazienti, facilitando allo stesso tempo l'integrazione psichica. Vi è una scarsità di studi empirici controllati sull'impatto terapeutico dei mandala sulla salute mentale.