Eden deluxe collection. Vol. 3

Listadelpopolo.it Eden deluxe collection. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
L'umanità è sopravvissuta al virus closer, ma chi è rimasto in vita non sembra aver imparato qualcosa dalla tragedia. Non c'è mai stata un'epoca di pace in cui gli uomini si sono impegnati nella ricostruzione, nel ritorno alla normalità; ma danno sempre il peggio di sé ricominciando a uccidere, violentare, rapire, torturare, sempre e solo per il potere e il denaro. Ora possono farlo con nuove armi, nuove droghe e mezzi sempre più avanzati, seminando terrore e morte. Forse il problema è proprio questo: la "normalità" della razza umana prevede conflitti, odio, sangue versato. Lo sta scoprendo sulla propria pelle Elia Ballard, figlio di uno degli uomini più potenti e pericolosi del mondo, ma molto diverso dal padre. L'abbiamo visto girare per il Sud America e finire nelle mani di un gruppo di mercenari dai quali è stato usato in battaglia contro i militari di Propater. Sopravvissuti allo scontro, Elia e i suoi "compagni" sono stati portati a Lima, dove dovranno decidere quale sarà il loro prossimo passo. Prima, però, ci attende un altro flashback che ci mostrerà il passato di uno dei personaggi chiave di Eden. Nel numero scorso abbiamo visto la storia di Kenji; ora tocca a Sophia, la giovane (quantomeno nell'aspetto) hacker. Consigliato ad un pubblico adulto.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788863042849

DIMENSIONE: 4,41 MB

Scarica l'e-book Eden deluxe collection. Vol. 3 in formato pdf. L'autore del libro è Hiroki Endou. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Nintendo Meme Collection #1 (Nintendo Meme Compilation ...

Indulge in true splendour at Hotel Eden, one of the most iconic luxury 5-star hotels in Rome. Discover our exquisite range of luxury rooms and suites.

Tutte le novità in breve - MAGIX Video deluxe

Tom and Jerry Golden Collection is a series of two-disc DVD and Blu-ray sets, currently in production by Warner Home Video.The releases are expected to be uncut and in chronological order. The first volume was released on October 25, 2011, and features 37 shorts (roughly one-third of the 114 Hanna-Barbera produced/directed shorts). The second volume, which will feature 42 shorts, was initially ...