Viaggio tra le cucine del mondo

Listadelpopolo.it Viaggio tra le cucine del mondo Image
DESCRIZIONE
"Questo libro rappresenta il mio personalissimo giro del mondo, frutto di una lunga ricerca e di diverse lezioni a tema in cui ho fatto incursione nelle ricette di altri paesi. Sono soprattutto emozioni, relative ai profumi e ai sapori che ricerco in un piatto, perché quando cucino sono motivato principalmente dalla curiosità. Tutte le ricette del libro mi ricordano luoghi o persone significativi, vissuti in qualche parte del mondo, mentre altre volte ho viaggiato senza spostarmi dalla mia cucina. Le proposte di questo libro non prevedono ingredienti di origine animale, pertanto sono adatte a una alimentazione vegetale. Molte di esse sono indicate anche per una dieta priva di glutine." (l'autore)

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788897195832

DIMENSIONE: 9,59 MB

Scarica l'e-book Viaggio tra le cucine del mondo in formato pdf. L'autore del libro è Davide Falcioni. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Try The World. Viaggiare tra le cucine del mondo restando ...

La Big Texan Steak Ranch ha avuto origine nel lontano 1960, sulla Route 66, come gara tra cowboy, e da allora la competizione è diventata nota per essere una delle sfide alimentari più pazze del mondo. Il folle obiettivo dei partecipanti è infatti quello di riuscire a mangiare una bistecca da 72 once, ovvero oltre 2000 grammi, in un'ora.

Viaggio gastronomade tra le cucine del mondo | Viaggi e Baci

Questo appuntamento è terminato, ma ce ne sono molti altri in programma: scopri tutti gli altri eventi e le iniziative di Eataly Bari! Ritorna il nostro viaggio in giro per il mondo e, questa volta, partiamo dal Sud America: il Brasile.Terra di colori, sapori e climi differenti, ricco di profumi, spezie e culture miste.