Nessuno nasce, nessuno muore. Insegnamenti di Nisargadatta Maharay

Listadelpopolo.it Nessuno nasce, nessuno muore. Insegnamenti di Nisargadatta Maharay Image
DESCRIZIONE
Nisargadatta Maharaj è stato uno dei più grandi saggi indiani del secolo scorso, e il suo insegnamento, radicato nella tradizione dell'Advaita Vedanta, il non dualismo, è forse una delle espressioni più alte dell'esperienza diretta dell'Assoluto. Ramesh S. Balsekar, uno dei suoi più stretti discepoli, ne raccoglie gli insegnamenti e li sviluppa per argomenti, restituendoci una saggezza al di là dello spazio e del tempo, ancora oggi in grado di affascinare e istruire, come accadeva per i visitatori che si stringevano attorno a Maharaj, nella piccola casa di uno dei Quartieri più poveri di Mumbai, alla ricerca della Realtà Ultima.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788880939351

DIMENSIONE: 2,35 MB

Leggi il libro Nessuno nasce, nessuno muore. Insegnamenti di Nisargadatta Maharay PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Nessuno nasce, nessuno muore. Insegnamenti di Nisargadatta ...

Nessuno nasce, nessuno muore. Insegnamenti di Nisargadatta Maharay è un libro pubblicato da Il Punto d'Incontro nella collana Uomini e spiritualità

Nisargadatta Maharaj - Wikipedia

paragonare - Nessuno nasce, nessuno muore. Insegnamenti di Nisargadatta Maharay ISBN: 9788880939351 - Nisargadatta Maharaj è stato uno dei più grandi saggi indiani del secolo scorso, e il suo insegnamento, radicato nella tradizione dell'Advaita…