Lascia che accada

Listadelpopolo.it Lascia che accada Image
DESCRIZIONE
In questo libro, Paul Bowles descrive la traiettoria esistenziale di Nelson Dyar, un cassiere di banca newyorkese che approda a Tangeri in cerca di una vita differente, ma che finisce per dare sfogo ai suoi desideri più reconditi, tra bordelli, luoghi esotici e consumo di droghe. Ricco di descrizioni della corruzione e della decadenza della Zona internazionale di Tangeri negli ultimi giorni prima dell'indipendenza del Marocco, il romanzo di Bowles - il suo secondo - oscilla fra toni talora comici e la descrizione terribile dello sprofondare del protagonista nel nichilismo esistenziale.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788807881800

DIMENSIONE: 1,30 MB

Abbiamo conservato per te il libro Lascia che accada dell'autore Paul Bowles in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascia che Accada — Libro di Paul Bowles

ALLORA IMPARA A VIVERE…E LASCIA CHE LA VITA ACCADA. di camminanelsole | 0 commenti. Accade all'improvviso quell' istante benedetto in cui lasci andare la presa e smetti di continuare a tenere salda la fune, interrompi l'ostinazione della farfalla contro i vetri della finestra.

Allora Impara a Vivere...e Lascia Che La Vita Accada ...

Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada, questa è la-vita. E ciò che accade, te lo garantisco, libera. Osho in Questa è la vita. Lasciar andare non significa non interessarsi, ma smettere di credere di aver potere al posto degli altri.