L' uomo che amava i bambini

Listadelpopolo.it L' uomo che amava i bambini Image
DESCRIZIONE
L'uomo che Henny ha scelto per marito è un eccellente venditore di se stesso, si presenta nel migliore dei modi: un po' leggero, ma in compenso sorridente, affabile, di bell'aspetto, la bontà e l'affidabilità in persona. E soprattutto capace, con le parole che sceglie e quelle che inventa di "creare un mondo". Quel mondo destinato a diventare con gli anni un gorgo orrifico in cui Sam riuscirà ad attirare i suoi sette figli e anche Henny, mentre la vita della piccola comunità si trasformerà in una commedia prima leggera, poi spossante, via via sempre più macabra.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788845918773

DIMENSIONE: 4,59 MB

Leggi il libro L' uomo che amava i bambini PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Christina Stead!

L' uomo che amava i bambini - Christina Stead Libro ...

L' uomo che amava i libri è un libro di George P. Pelecanos pubblicato da SEM : acquista su IBS a 18.00€!

Trapani, sabato 30 gennaio la presentazione del libro "L ...

L'uomo che amava i cani si configura così come un romanzo dalle mille sfaccettature: un thriller per le atmosfere rievocate, un romanzo storico per la precisa ricostruzione di un avvenimento, un romanzo sentimentale per la delicatezza con cui è scritto e con cui emergono i rapporti da esso delineati.