Innocente

Listadelpopolo.it Innocente Image
DESCRIZIONE
Gérard Depardieu si racconta in un flusso travolgente in cui parla della sua vita e delle sue emozioni senza risparmiare nessuno, soprattutto il potere in tutte le sue forme. Gérard Depardieu si racconta in un flusso travolgente in cui parla della sua vita e delle sue emozioni senza risparmiare nessuno, soprattutto il potere in tutte le sue forme, e in particolare quello delle grandi case di produzione cinematografiche e televisive. Senza peli sulla lingua, Depardieu fa nomi e cognomi, espone la sua rabbia, ricorda il suo passato, gli amici dei tempi lontani, e quelli di oggi. Più che difendersi, si confessa, e sviscera i suoi pensieri sulla religione - per due anni si è convertito all’Islam - sulla politica, sull’ipocrisia dei media e della politica, sul suo rapporto con Putin, con il cibo e con l’alcol, sulla morte, sui figli, sui suoi amori. Non un’autobiografia quindi, ma piuttosto una sorta di «orazione» per raccontare finalmente e completamente la propria complessa e contraddittoria interiorità.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788867993024

DIMENSIONE: 8,20 MB

Abbiamo conservato per te il libro Innocente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

innocent - Dizionario inglese-italiano WordReference

Created by Lionel Bailliu, Yann Le Gal, Isabel Sebastian. With Julie De Bona, Sagamore Stévenin, Olivia Bonamy, Jeanne Bournaud. Roxane Delage, a professor of archaeology in Marseille, wakes up naked and hurt beside the corpse of a murdered man in the living room of the house where she went to verify an artifact. Panic-stricken, she covers her tracks and flees. A few hours later, officers ...

Innocente a Salice Salentino (LE) | PagineBianche

innocente agg aggettivo: Descrive o specifica un sostantivo: "Una persona fidata" - "Con un cacciavite piccolo" - "Questioni controverse" The jury was able to tell from the evidence that the man on trial was an innocent person. Dalle prove, la giuria fu in grado di affermare che l'uomo sotto processo era innocente.