Innocente

Listadelpopolo.it Innocente Image
DESCRIZIONE
Gérard Depardieu si racconta in un flusso travolgente in cui parla della sua vita e delle sue emozioni senza risparmiare nessuno, soprattutto il potere in tutte le sue forme. Gérard Depardieu si racconta in un flusso travolgente in cui parla della sua vita e delle sue emozioni senza risparmiare nessuno, soprattutto il potere in tutte le sue forme, e in particolare quello delle grandi case di produzione cinematografiche e televisive. Senza peli sulla lingua, Depardieu fa nomi e cognomi, espone la sua rabbia, ricorda il suo passato, gli amici dei tempi lontani, e quelli di oggi. Più che difendersi, si confessa, e sviscera i suoi pensieri sulla religione - per due anni si è convertito all’Islam - sulla politica, sull’ipocrisia dei media e della politica, sul suo rapporto con Putin, con il cibo e con l’alcol, sulla morte, sui figli, sui suoi amori. Non un’autobiografia quindi, ma piuttosto una sorta di «orazione» per raccontare finalmente e completamente la propria complessa e contraddittoria interiorità.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788867993024

DIMENSIONE: 5,72 MB

Leggi il libro Innocente PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

innocente - Traduzione italiano-tedesco | PONS

E allo stesso modo si può parlare della devastazione innocente causata da un'erba infestante. L'innocenza, a monte, prescinde dal danno: esige invece la purezza delle intenzioni dell'innocente, intenzioni che non tralignino da ciò che naturalmente esiste come bene proprio e della propria specie.

Innocente (TV Series 2016- ) - IMDb

Innocente / 2011 0.0 0 voti. Da un romanzo di Scott Turow. Vent'anni dopo essere stato assolto dall'accusa di aver ucciso la propria amante, il giudice Rusty Sabich è di nuovo sul banco degli imputati, sospettato di aver assassinato la moglie. Stefania ha scritto questa trama.