Gli incontri

Listadelpopolo.it Gli incontri Image
DESCRIZIONE
Una delle opere più riuscite, lette, e discusse di Indro Montanelli. I suoi incontri ravvicinati con personaggi che hanno segnato un'epoca della nostra storia nell'immediato dopoguerra: i ritratti - graffianti, incisivi e mai scontati - di Francesco Saverio Nitti, uno dei padri del liberalismo italiano; Anna Magnani, l'interprete insuperabile del cinema neo-realista; Guglielmo Giannini, "inventore" del Partito dell'Uomo qualunque; Dino Grandi, il fascista che contribuì a rovesciare il fascismo; e poi Marotta, Guareschi, Spadolini, Longanesi, il Campesino combattente della Spagna repubblicana, Agnelli, Rossellini, un "insolito" Gomulka e tanti altri ancora.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788817001731

DIMENSIONE: 3,37 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gli incontri dell'autore Indro Montanelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gli Incontri di Primavera - 50ePiu.it

327 Gli incontri di Gesù328 Gesù desidera incontrarmi: perché?329 Gesù incontra Giovanni Battista330 Giovanni Battista si converte a Gesù331 Gesù incontra i primi due discepoli332 Gesù incontra Filippo e Natanaele333 Gesù incontra due coppie di fratelli335 Gesù incontra Levi, il pubblicano335 Gesù incontra un uomo posseduto da uno spirito impuro336 Gesù incontra un uomo incapace di ...

Gli incontri online in Italia

Gli incontri. Il Club. Il nostro Club ha promosso annualmente raduni durante i quali diversi barefooters hanno potuto conoscersi e rendersi conto di non essere soli, altri hanno potuto accrescere il loro coraggio per vivere questo "modo di essere" nella società.