Dune. Il ciclo di Dune. Vol. 1

Listadelpopolo.it Dune. Il ciclo di Dune. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Vincitore del Premio Nebula 1966. Miglior romanzoVincitore del Premio Hugo 1966. Miglior romanzo Uno scontro cosmico tra forze straordinarie, popoli magici e misteriosi, intelligenze sconosciute e insondabili. Arrakis è il pianeta più inospitale della galassia. Una landa di sabbia e rocce popolata da mostri striscianti e sferzata da tempeste devastanti. Ma sulla sua superficie cresce il melange, la sostanza che dà agli uomini la facoltà di aprire i propri orizzonti mentali, conoscere il futuro, acquisire le capacità per manovrare le immense astronavi che garantiscono gli scambi tra i mondi e la sopravvivenza stessa dell'Impero. Sul saggio Duca Leto, della famiglia Atreides, ricade la scelta dell'Imperatore per la successione ai crudeli Harkonnen al governo dell'ambito pianeta. È la fine dei fragili equilibri di potere su cui si reggeva l'ordine dell'Impero, l'inizio di uno scontro cosmico tra forze straordinarie, popoli magici e misteriosi, intelligenze sconosciute e insondabili.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788834739679

DIMENSIONE: 6,90 MB

Abbiamo conservato per te il libro Dune. Il ciclo di Dune. Vol. 1 dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I figli di Dune. Il ciclo di Dune. Vol. 3 - Herbert, Frank ...

Dune. Il ciclo di Dune vol.1, Libro di Frank Herbert. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fanucci, collana Narrativa tascabile, brossura, data pubblicazione luglio 2017, 9788834733790.

I FIGLI DI DUNE. IL CICLO DI DUNE Vol. 3 di Frank P ...

(Fanucci Narrativa Vol. 1) ... Herbert e il ciclo di Dune sono, nella fantascienza, come Tolkien e il Signore degli Anelli nel fantasy! Fantastico a dir poco, e mi stupisce che, a parte quella ciofeca di trasposizione cinematografica di qualche decennio fa (con Sting tra gli attori) si faccia film di tutto e non di questa saga!!!