Geno e il sigillo nero di Madame Crikken

Listadelpopolo.it Geno e il sigillo nero di Madame Crikken Image
DESCRIZIONE
"Geno Hastor Venti, 11 anni mostrati con timido orgoglio, aveva pensieri ricci come i suoi capelli neri e un destino che lo aspettava nascosto in quel dolore lontano. Misteri e sospetti sull'improvvisa scomparsa dei suoi genitori gli divoravano la mente. [...] Ma, come talvolta accade, la vita improvvisamente prende un altro colore e basta un colpo di vento perché le nubi scompaiano mostrando il cielo azzurro senza più tristezza." Geno è un timido ragazzino, che frequenta la prima media e abita in un paesino dove il tempo sembra essersi fermato. Ogni tanto fa sogni un po' strambi che, nella maggior parte dei casi, si avverano. Ma una notte il ragazzo fa la conoscenza di un'eccentrica signora, Madame Crikken, che gli farà attraversare un grande sigillo nero per portarlo in una dimensione parallela... Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788809744943

DIMENSIONE: 4,79 MB

Abbiamo conservato per te il libro Geno e il sigillo nero di Madame Crikken dell'autore Moony Witcher in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Geno e il sigillo nero di Madame Crikken | Witcher Moony ...

Geno e il sigillo nero di Madame Crikken è un libro scritto da Moony Witcher pubblicato da Giunti Junior nella collana Geno x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Geno e il sigillo nero di Madame Crikken - Moony Witcher ...

Geno Hastor Venti è un timido ragazzo di 11 anni che abita in un piccolo paese dove il tempo sembra essersi fermato. Vive con lo zio, Flebo Molecola, che ha dovuto sostituire la figura dei genitori, rapiti misteriosamente quando lui era appena nato. A scuola appare sempre un po' più lento degli altri e non… Continua a leggere Geno e il sigillo nero di madame Crikken