Partendo dal fiume

Listadelpopolo.it Partendo dal fiume Image
DESCRIZIONE
Gianni e Leo sono soliti trascorrere i loro pomeriggi in riva al fiume, fin quando, infelice per le incomprensioni che vive in famiglia, Gianni non decide di scappare di casa e rifugiarsi nel bosco. Vivere a contatto con la natura lo aiuterà a capire il senso della vita e a recuperare il rapporto con i genitori. Tornato a casa con una nuova consapevolezza, Gianni vuole condividere la sua esperienza di crescita con l'amico di sempre. Così i due ragazzi intraprendono un nuovo viaggio, e partendo dal fiume, affronteranno insieme il bosco alla riscoperta della vita.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788855163712

DIMENSIONE: 2,59 MB

Abbiamo conservato per te il libro Partendo dal fiume dell'autore Daniele Nucciarelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I fiumi di Milano - Il Post

Tornato a casa con una nuova consapevolezza, Gianni vuole condividere la sua esperienza di crescita con l'amico di sempre. Così i due ragazzi intraprendono un nuovo viaggio, e partendo dal fiume, affronteranno insieme il bosco alla riscoperta della vita.

"Partendo dal fiume", il viaggio interiore di Daniele ...

RésEAU. Saint-Louis du Sénégal: una rigenerazione che parte dal fiume. Università degli Studi di Ferrara Facoltà di Architettura Biagio Rossetti anno accademico 2011-2012 sessione ...