Il libro delle religioni

Listadelpopolo.it Il libro delle religioni Image
DESCRIZIONE
Il libro descrive credenze, rituali e organizzazione delle principali religioni, raggruppate per centri di origine: India (Induismo e Buddhismo), Estremo Oriente (Confucianesimo, Taoismo, Shintoismo), Vicino Oriente (Ebraismo, Islamismo, Cristianesimo). Tutto è detto in forma essenziale e oggettiva, ponendo le religioni sullo stesso piano e di tutte parlando con assoluto rispetto, anche se la trattazione si fa più dettagliata mano a mano che il discorso si avvicina all'ambiente dell'ipotetico lettore, cioè alle religioni monoteiste del ceppo mediorientale, vale a dire all'Ebraismo e soprattutto al Cristianesimo esaminato nelle sue diverse confessioni e perfino sette.

INFORMAZIONE

DATA: 1999

ISBN: 9788873057024

DIMENSIONE: 4,85 MB

Leggi il libro Il libro delle religioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Il libro delle religioni | Jostein Gaarder;Henry Notaker ...

Il libro delle religioni. Grandi idee spiegate in modo semplice, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gribaudo, collana Straordinariamente, rilegato, data pubblicazione settembre 2016, 9788858015810.

Il libro delle religioni. Grandi idee spiegate in modo ...

Il libro delle religioni è un libro scritto da Jostein Gaarder, Viktor Hellern, Henry Notaker pubblicato da TEA nella collana Saggistica TEA . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...