Zorro. Un eremita sul marciapiede

Listadelpopolo.it Zorro. Un eremita sul marciapiede Image
DESCRIZIONE
"I barboni sono randagi scappati dalle nostre case, odorano dei nostri armadi, puzzano di ciò che non hanno, ma anche di tutto ciò che ci manca. Perché forse ci manca quell'andare silenzioso totalmente libero, quel deambulare perplesso, magari losco, eppure così naturale, così necessario, quel fottersene del tempo meteorologico e di quello irreversibile dell'orologio. Chi di noi non ha sentito il desiderio di accasciarsi per strada, come marionetta, gambe larghe sull'asfalto, testa reclinata sul guanciale di un muro? E lasciare al fiume il suo grande, impegnativo corso. Venirne fuori, venirne in pace. Tacito brandello di carne umana sul selciato dell'umanità."

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788804535164

DIMENSIONE: 6,28 MB

Abbiamo conservato per te il libro Zorro. Un eremita sul marciapiede dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Zorro. Un eremita sul marciapiede - Margaret Mazzantini ...

Zorro nasce come un monologo teatrale per Sergio Castellitto, ed e' proprio con l'intento di scrivere un'opera per suo marito, che l'autrice trova ispirazione in un barbone del suo quartiere, "uno che viaggia a vino e cipolle, accanto a un canetto sfibrato, tenuto da uno spago".

Zorro Un Eremita Sul Marciapiede Pdf | Più Popolare

Audiovisivo spettacolo teatrale. This video is unavailable. Watch Queue Queue