L' uccello non è un dito. Non est mendula quod digitus. Oscenità, vizi e malizie di Roma antica. Testo latino a fronte. Ediz. multilingue

Listadelpopolo.it L' uccello non è un dito. Non est mendula quod digitus. Oscenità, vizi e malizie di Roma antica. Testo latino a fronte. Ediz. multilingue Image
DESCRIZIONE
Di temperamento estroverso, attento alla realtà contemporanea, Marziale descrisse gli eterni vizi dell'uomo. In questi epigrammi si concentra sulle abitudini sessuali degli antichi Romani, mettendo in ridicolo la loro immoralità con un linguaggio esplicito e osceno. Ne deriva una galleria di personaggi irresistibili, gli stessi che probabilmente si aggiravano per il foro, le terme, i mercati e i postriboli della Roma del suo tempo.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788869831652

DIMENSIONE: 6,39 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' uccello non è un dito. Non est mendula quod digitus. Oscenità, vizi e malizie di Roma antica. Testo latino a fronte. Ediz. multilingue dell'autore Marco Valerio Marziale in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'uomo dentro l'ombra Pdf Online

Marziale Marco Valerio Libri. Acquista Libri dell'autore: Marziale Marco Valerio su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

Probabilità e incertezza nel ragionamento diagnostico Pdf ...

Jasmine non è una ragazza comune, non riesce ad incanalare le sue giornate, i suoi momenti, i suoi valori nella superficialità da cui si sente circondata. No, quegli schemi, ... L'uccello non è un dito. Non est mendula quod digitus. Oscenità, vizi e malizie di Roma antica. Testo latino a fronte. Ediz. multilingue. Cellule staminali.