Di me diranno che ho ucciso un angelo

Listadelpopolo.it Di me diranno che ho ucciso un angelo Image
DESCRIZIONE
È quasi l'alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all'improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un'atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un'avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia - e ascoltarla - è il primo passo per farla diventare reale. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788817066709

DIMENSIONE: 10,46 MB

Leggi il libro Di me diranno che ho ucciso un angelo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gisella Laterza!

Di me diranno che ho ucciso un angelo | Agave delle cose ...

Di me Diranno che ho ucciso un anGelo chie e il bracciale pure borchiato, la camicetta nera, le catene al collo. Porta una mano agli orecchini e agli svariati piercing a forma di teschi, di rose nere, di ali ­ dera attraverso la nuvola informe dei pr­ ri, di sicuro il trucco si sarà sciupato. Aurora si porta la mano agli occhi.

Recensione: "Di me diranno che ho ucciso un angelo"

Di me diranno che ho ucciso un angelo: È quasi l'alba.Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all'improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano.