Natura e salute

Listadelpopolo.it Natura e salute Image
DESCRIZIONE
Nel panorama sempre più ricco e sempre più articolato delle terapie naturali, questa nuova guida rappresenta uno strumento utile per chiunque desideri conoscere risorse e vantaggi di ciascuna metodica e sapere dove e come fruirne. Il volume illustra, con informazioni scientifiche presentate in modo semplice e chiaro, tutte le principali terapie naturali: gli antichi sistemi medici orientali, cinese, tibetano,ayurvedico; le tecniche di manipolazione occidentali, osteopatia, chiropratica, cinesiologia; le terapie corpo mente, yoga, taiji, qi gong, bioenergetica, fiori di Bach, ipnosi, training autogeno; le terapie della più antica tradizione occidentale, dalla talassoterapia al termalismo; le moderne metodiche diagnostiche o terapeutiche quali cromoterapia, iridologia, programmazione neurolinguistica. Chiude il volume una sezione pratica con gli indirizzi delle principali associazioni e scuole, oltre ad una selezione di centri e strutture per cure naturali in tutta Italia.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788836534586

DIMENSIONE: 1,88 MB

Leggi il libro Natura e salute PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Apoteca Natura - La Felicità è salute

L'obiettivo della campagna "La felicità è salute" di Apoteca Natura è quello di sensibilizzare le persone sull'importanza della cura delle proprie relazioni come fattore di prevenzione dalle malattie e di miglioramento della propria salute.

Natura e salute - Ischia Blog

Introduzione alle Acque. Le proprietà fisiche dell'acqua restano un mistero, tanto che ancor oggi gli studiosi s'interrogano sulla natura delle reazioni dell'acqua a certi stimoli. Queste caratteristiche fisiche cambiano nel tempo e nello spazio, in particolare sotto la pressione atmosferica. Alla pressione atmosferica, l'acqua bolle a 100°C.