Un assassino alla mia porta

Listadelpopolo.it Un assassino alla mia porta Image
DESCRIZIONE
Cosa faresti se dovessi salvare soltanto uno tra i tuoi figli? «Mettetelo subito nella lista dei libri da leggere» – The Sun «Una scrittura splendida, intensa ed estremamente lucida. Senza dubbio uno dei libri più interessanti dell'anno» – Claire Douglas «Da brividi» – Saskia Sarginson Madeleine aveva una vita perfetta. Perdutamente innamorata di suo marito, con una bella casa e nessuna preoccupazione, aveva un'unica ragione di vita: Aidan e Annabelle, i suoi gemelli. La mattina del decimo compleanno dei bambini, però, tutto è cambiato. Un uomo armato con il viso coperto ha bussato alla sua porta e ha costretto Madeleine a compiere una scelta impossibile. Decidere quale dei suoi figli salvare, e vedere uccidere l'altro. Da allora Madeleine non ha più pronunciato una parola e ripercorre ossessivamente tutti gli eventi del giorno che ha condannato per sempre la sua famiglia. I ricordi le vorticano nella mente in flash confusi e difficili da interpretare, gli incubi la ossessionano giorno e notte, ma lei è determinata a rivivere all'infinito il suo tormento, pur di capire che cosa è davvero successo. Anche se significasse scoprire che l'incubo non è finito. Che la sua famiglia è ancora in grave pericolo.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788822724212

DIMENSIONE: 10,39 MB

Leggi il libro Un assassino alla mia porta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Samantha King!

Un assassino alla mia porta - Samantha King - Libro ...

"Un assassino alla mia porta" di Samantha King è un thriller psicologico. Una famiglia apparentemente perfetta viene sconvolta la mattina in cui, un uomo dal volto coperto, irrompe in casa.

Un Assassino Alla Mia Porta - King Samantha | Libro Newton ...

Entdecken Sie "Un assassino alla mia porta" von Samantha King und finden Sie Ihren Buchhändler. Cosa faresti se dovessi salvare soltanto uno tra i tuoi figli? Madeleine aveva una vita perfetta. Perdutamente innamorata di suo marito, con una bella casa e nessuna preoccupazione, aveva un'unica ragione di vi