La Sacra di San Michele e il suo simbolismo esoterico

Listadelpopolo.it La Sacra di San Michele e il suo simbolismo esoterico Image
DESCRIZIONE
"Per me la Sacra è sempre stata, oltre che un monastero e un monumento artistico, anche un "corpo terrestre vivente" che mi affascina e attrae, sia per la sua imponenza sia per il mistero che sento avvolgerla. Associo i misteri della Sacra con gli Arcani dei Tarocchi".

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788863241549

DIMENSIONE: 2,96 MB

Abbiamo conservato per te il libro La Sacra di San Michele e il suo simbolismo esoterico dell'autore Maria Ghizzardi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il culto di San Michele Arcangelo - L'Angolo di Hermes

NELLA SACRA DI SAN MICHELE IL CULMINE VERTIGINOSAMENTE SANTO VI ASPETTA . Le leggende sulla creazione della Ley-line di San Michele: Si narra che la "ley-line" di San Michele sia stata creata dalla spada dell'angelo che, durante la lotta con il Diavolo, ha creato una breccia nella Terra, facendolo precipitare al suo interno.

La "Sacra di San Michele" e i segreti esoterici della TAV ...

Questa Linea Sacra, inoltre, è in allineamento con il sole al tramonto nel giorno del Solstizio d'Estate. I Sette Santuari di San Michele Arcangelo. Questo viaggio permette di attraversare l'Europa, passando per moltissime Nazioni, un'occasione perfetta per scoprire non solo luoghi sacri, ma anche nuove realtà del mondo.