Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti

Listadelpopolo.it Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Image
DESCRIZIONE
Cosa rende alcune imprese più abili di altre nella ricerca continua di nuovi prodotti in grado di alimentare la soddisfazione di bisogni espliciti e latenti nei mercati serviti? Quali sono gli elementi strategici e tecnologici che consentono alla creatività aziendale di trasformarsi in innovazione? Quali aspetti organizzativi sono di rilievo oggi per favorire un costante flusso di nuovi prodotti nel mercato finale? Le risposte in questo lavoro vengono tutte avanzate a partire da un nuovo costrutto, la "Collaborative Innovation": all'impiego delle tradizionali ricerche di mercato si affiancano oggi nuovi strumenti.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788843038466

DIMENSIONE: 7,81 MB

Scarica l'e-book Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti in formato pdf. L'autore del libro è Emanuela Prandelli,Gianmario Verona. Buona lettura su listadelpopolo.it!

PDF Capitolo 13 Le decisioni di lancio di nuovi prodotti

Gianmario Verona is Full Professor of the Department of Management and Technology at Bocconi University, of which he is Rector since 2016. At SDA Bocconi, he has been Director of the Full-Time MBA from 2011 to 2014 and Associate Editor of Economia & Management between 2003 and 2016.

Verona, Gianmario

Gianmario Verona is Full Professor of the Department of Management and Technology at Bocconi University, of which he is Rector since 2016. At SDA Bocconi, he has been Director of the Full-Time MBA from 2011 to 2014 and Associate Editor of Economia & Management between 2003 and 2016.