Tre anni. Versione filologica del racconto lungo

Listadelpopolo.it Tre anni. Versione filologica del racconto lungo Image
DESCRIZIONE
Come spesso succede in Cechov, questa novella esprime di continuo una visione sull'uomo dall'esterno, dal punto di vista delle altre specie. Qui, in particolare, compaiono molti uccelli, in varie forme. È stato spesso pubblicato in raccolte di racconti, intitolate per esempio "Titolo... e altri racconti". È proprio un torto, una violenza assemblare per motivi commerciali opere tanto diverse, tanto discrete. "Kak vsë èto póslo\

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788831462020

DIMENSIONE: 3,45 MB

Scarica l'e-book Tre anni. Versione filologica del racconto lungo in formato pdf. L'autore del libro è Anton Cechov. Buona lettura su listadelpopolo.it!

I racconti - Giuseppe Tomasi di Lampedusa - Google Libri

Tre anni fa gli alieni arrivarono sulla Terra trasportati dai fulmini. Per un lungo periodo si verificarono molte scosse d'assestamento e terremoti nei pressi di Chicago, Praga e Mosca. Dopo un anno di terremoti queste macchine si aprirono un varco con i laser ed uscirono dalla Terra.

Casa con mezzanino (racconto di un pittore)versione ...

"C'è chi dice che il racconto sia una delle forme letterarie più difficili, e io mi sono sempre chiesta il perché di questa convinzione, visto che a me pare uno dei modi più spontanei e fondamentali dell'espressione umana. Dopotutto, uno comincia ad ascoltare e a raccontare storie sin da piccolo, senza trovarci nulla di particolarmente complicato.