Reti logiche

Listadelpopolo.it Reti logiche Image
DESCRIZIONE
Nuova edizione di un classico sull'argomento, il libro aggiorna e amplia i contenuti delle precedenti edizioni presentandosi come un testo che risponde completamente alle esigenze didattiche dei programmi dei corsi di Reti logiche. I docenti hanno infatti eseguito l'adattamento di questa edizione dell'opera tenendo conto delle modifiche intervenute a livello di programmi didattici, che prevedono una diversa strutturazione e una nuova composizione dei contenuti relativi a questo insegnamento. Si tratta, dunque, di un libro nuovo nella struttura rispetto alla precedente edizione e profondamente aggiornato nei contenuti: vi sono due capitoli in più, viene trattato un maggior numero di argomenti tra cui i sistemi embedded e le interazioni asincrone; è stata aggiunta, inoltre, una breve introduzione ai transistor MOS e ai circuiti CMOS. Sono presenti nuovi esempi tratti dal mondo reale e il 40% in più di nuovi problemi ed esercizi.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788871924618

DIMENSIONE: 10,37 MB

Abbiamo conservato per te il libro Reti logiche dell'autore Mano M. Morris,Charles R. Kime in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Reti logiche: analisi, sintesi e minimizzazione

Sintesi di reti combinatorie Una rete combinatoria realizza una funzione di commutazione Data una tabella di verità è possibile ricavare più espressioni equivalenti che la rappresentano. Obiettivi: • massimizzare le prestazioni: realizzare una rete logica il più veloce possibile (minimizzare il numero di livelli della rete)

RETI LOGICHE - Tenuto da Alessandro Bogliolo - A.A. 2018 ...

Introduzione [] Reti logiche come modelli di sistemi fisici []. È modellabile come rete logica un qualunque sistema fisico utilizzato per gestire informazioni codificate tramite combinazioni di variabili binarie.. Limiti del modello []. Si può pensare a una rete logica come ad un sistema che abbia delle variabili binarie di ingresso e delle variabili binarie di uscita e che si occupi di ...