Compendio di diritto civile

Listadelpopolo.it Compendio di diritto civile Image
DESCRIZIONE
Il Compendio Superiore di Diritto Civile è strutturato appositamente per tutti coloro che si apprestano alla preparazione delle prove scritte del concorso per magistrato e dei concorsi pubblici per i quali è richiesta una conoscenza approfondita della materia. L’idea di fondo è quella di assicurare una preparazione solida, attraverso un volume che, in maniera sintetica, rechi una trattazione esaustiva non solo degli istituti, ma anche delle correlate tesi dottrinali ed elaborazioni giurisprudenziali, riportate in modo schematico.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788832705218

DIMENSIONE: 6,46 MB

Scarica l'e-book Compendio di diritto civile in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Compendio di diritto civile | La Tribuna

Francesco Bartolini. È Magistrato di Cassazione. Presta attualmente servizio presso la Corte d'Appello di Torino. Dall'esperienza di Pretore civile e penale, di giudice tutelare, di giudice del fallimento e di giudice di Tribunale, ha tratto materia per numerose pubblicazioni destinate agli operatori del diritto.

Compendio di Istituzioni di Diritto Privato (Diritto Civile)

Compendio di diritto civile, Libro di Davide Giovanni Pintus. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neldiritto Editore, collana I compendi superiori, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788832705126.