Parliamo con il cavallo

Listadelpopolo.it Parliamo con il cavallo Image
DESCRIZIONE
Henry Blake nel corso di molti decenni ha concentrato tutte le sue energie nel tentativo di afferrare il linguaggio dei cavalli, quello che essi utilizzano per comunicare tra loro, ma anche con l'uomo, convinto che ci fosse un altro e più sottile livello di comunicazione tra uomo e cavallo, rispetto alla semplice pressione di talloni e redini. Con questo chiunque potrà imparare a comunicare con il cavallo nel suo linguaggio - telepatia e percezione extrasensoriale - e a convincerlo che vuole fare quello che noi gli chiediamo. Si potrà costruire così un rapporto fondamentale con lui, giungendo a lavorare, pensare e muoversi come un solo animale.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788827221495

DIMENSIONE: 4,42 MB

Scarica l'e-book Parliamo con il cavallo in formato pdf. L'autore del libro è Henry Blake. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Parliamo con il cavallo | Acquisti Online su eBay

Per un cavallo è l'opposto; vive il qui ed ora senza porsi troppi pensieri, ma notando ogni cosa, ogni cambiamento, in una valutazione continua dell'ambiente che lo circonda. L'ambiente, gli oggetti, le cose importanti sono solo parte di un intero mondo che va riscoperto con valori e occhi diversi.

Amazon.it: Parliamo con il cavallo - Blake, Henry ...

Parliamo con il cavallo, Libro di Henry Blake. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Sport, brossura, data pubblicazione marzo 2011, 9788827221495.