Lettere a Olimpiade

Listadelpopolo.it Lettere a Olimpiade Image
DESCRIZIONE
Il volume, curato da M. Forlin Petrucco, raccoglie le lettere che Giovanni Crisostomo, deposto dall'episcopato di Costantinopoli e allontanato dalla città, scrisse dall'esilio alla diaconessa Olimpide. Sono il documento di prima mano del rapporto tra due personaggi eccezionali, travolti entrambi dagli intrighi della politica ecclesiastica loro contemporanea. Sono lettere che raccontano non solo la vita quotidiana dell'esule ma soprattutto l'esperienza straordinaria di una direzione spirituale a distanza, fatta di esortazioni, parole di consolazione, riflessioni sulla natura, certezze in merito al premio celeste e fiducioso abbandono all'amore di Dio.

INFORMAZIONE

DATA: 1996

ISBN: 9788831512374

DIMENSIONE: 10,50 MB

Scarica l'e-book Lettere a Olimpiade in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Crisostomo. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Olimpiadi 2026, il governo svedese dà le garanzie per ...

Lettere a Olimpiade: Il volume, curato da M. Forlin Petrucco, raccoglie le lettere che Giovanni Crisostomo, deposto dall'episcopato di Costantinopoli e allontanato dalla città, scrisse dall'esilio alla diaconessa Olimpide.Sono il documento di prima mano del rapporto tra due personaggi eccezionali, travolti entrambi dagli intrighi della politica ecclesiastica loro contemporanea.

Pdf Gratis Lettere a Olimpiade - kassir.travel

Lettere A Olimpiade è un libro di Giovanni Crisostomo_(San) edito da Paoline Editoriale Libri a aprile 1996 - EAN 9788831512374: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.