Perché si può cambiare il mondo

Listadelpopolo.it Perché si può cambiare il mondo Image
DESCRIZIONE
Se poteste sedervi di fronte al Dalai Lama e conversare con lui a quattr'occhi, di cosa parlereste? Probabilmente di tutti quegli argomenti di discussione quotidiana che riempiono ogni giorno le pagine dei giornali, e le nostre stesse vite. È quello che ha fatto Fabien Ouaki, importante uomo d'affari francese, le cui conversazioni con il Dalai Lama sono registrate in questo libro, che copre un'ampia schiera di questioni politiche, sociali, personali e spirituali, dai mezzi di comunicazione alla scuola, dal sesso al matrimonio, dal disarmo alla compassione.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788804601210

DIMENSIONE: 10,92 MB

Abbiamo conservato per te il libro Perché si può cambiare il mondo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Perché la poesia può cambiare un mondo in cerca di rinascita

La scelta può cambiare il mondo Giugno 15, 2019 In un mondo in cui abbiamo tutti diritto di parola e di espressione perché ci interessa apparire piuttosto che essere, perché è più facile pubblicare una foto di noi in versione make up perfetto piuttosto che dar voce a ciò che sosteniamo nella nostra vita quotidiana.

Perché si può cambiare il mondo - Gyatso Tenzin (Dalai ...

Dopo questi dieci consigli anche io ho cambiato idea sul destino del mondo; adesso tocca a te fare la tua parte perché il mondo si può cambiare se tutti noi facciamo la nostra parte. Svegliati mondo! Pubblicato da Cambiare il mondo ...