Su anima e terra. Il valore psichico del luogo

Listadelpopolo.it Su anima e terra. Il valore psichico del luogo Image
DESCRIZIONE
Il volume è dedicato agli emigranti per forza o per scelta, agli psicoterapeuti e ai professionisti della cura e dell'educazione in generale. Ma anche agli architetti e urbanisti, agli amministratori e ai politici che hanno a cuore il benessere delle loro comunità. Potrà essere utile a chiunque abbia fatto l'esperienza di lasciare il proprio ambiente e i luoghi familiari per inoltrarsi in uno spazio nuovo e sconosciuto. A chi percepisca la sacralità di certi luoghi, la loro armonia e disarmonia, e si ponga domande sulle esperienze estetiche e contemplative. A quanti, infine, considerino la relazione con l'ambiente esterno meritevole di maggiore attenzione e consapevolezza psicologica.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788874871469

DIMENSIONE: 5,95 MB

Abbiamo conservato per te il libro Su anima e terra. Il valore psichico del luogo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Lucrezio - unibo.it

Su anima e terra. Il valore psichico del luogo [Liotta, Elena] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Su anima e terra. Il valore psichico del luogo

Su anima e terra : il valore psichico del luogo / Elena ...

verse: nulla sappiamo del suo luogo di nascita e del suo ambiente formazione, né ci vengono in soccorso indizi interni alla sua opera, il De rerum natura, tanto che si può dire che forse egli, epicu-reo fino in fondo, si nasconde all'interno del testo, in accordo con il precetto del maestro «vivi nascosto» (l£qe bièsaj).