Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola...

Listadelpopolo.it Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... Image
DESCRIZIONE
"Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola..." Comincia così, con semplicità sconvolgente, il racconto di Sabine Dardenne, sopravvissuta a ottanta giorni di prigionia nel covo sotterraneo di Marc Dutroux, il "mostro di Marcinelle". Rapita il 28 maggio del 1996, condotta nel soffocante cunicolo della cantina della "casa degli orrori\

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788845257131

DIMENSIONE: 8,14 MB

Leggi il libro Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Sabine Dardenne!

"Un giorno ho preso la mia bicicletta e sono partita: da ...

Un giorno ho preso la mia bicicletta e sono partita da sola, da Roma a Capo Nord Viaggiare ti insegna tante cose, ma forse la lezione più importante è che nella vita tutto è possibile . Difficilmente troverete un viaggiatore che non sia anche un po' un sognatore , perché quando giri per il mondo capisci che le opportunità sono infinite.

Anna D'Elia | Mangialibri

Trama: "Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola..." Comincia così, con semplicità sconvolgente, il racconto di Sabine Dardenne, sopravvissuta a ottanta giorni di prigionia nel covo sotterraneo di Marc Dutroux, il "mostro di Marcinelle".