Intrigo alla corte del Re Sole

Listadelpopolo.it Intrigo alla corte del Re Sole Image
DESCRIZIONE
Marion, la figlia di un giardiniere ai tempi del Re Sole, entra a servizio dalla misteriosa marchesa de Montespan, favorita del re. Marion conosce tutte le essenze e sa creare profumi straordinari; grazie a questo dono speciale diventa la più amata tra le ancelle della marchesa. Ma durante una festa memorabile nella splendida corte di Versailles, qualcuno trama contro la regina e Marion deve fare appello a tutto il suo coraggio per sventare il complotto. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788807921377

DIMENSIONE: 1,64 MB

Abbiamo conservato per te il libro Intrigo alla corte del Re Sole dell'autore Annie Pietri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it: Intrigo alla corte del Re Sole - Pietri, Annie ...

seicento in Francia. ARTISTI E MECENATI ALLA CORTE DEL RE SOLE . Luigi XIV - Bernini. Luigi XIV fu incoronato re nel 1643 all'età di cinque anni e regnò fino alla morte (1 settembre 1715).Nel marzo 1661 prese l'effettivo potere quando - interrompendo ogni precedente tradizione - decise di non nominare alcun primo ministro in sostituzione del defunto cardinale Mazzarino.

Intrigo alla corte del Re Sole - Annie Pietri Libro ...

Home Archivio L'affaire dei veleni, orge e messe sataniche alla corte del Re Sole. L'affaire dei veleni, orge e messe sataniche alla corte del Re Sole. By. redazione1 - 14 Luglio 2010.